video suggerito
video suggerito

Palpeggia donne e minorenni in strada, arrestato 21enne di Benevento

Un 21enne di Benevento gravemente indiziato per una serie di violenze sessuali in strada a donne e minorenni, tutte tra il 28 aprile e il 2 giugno di quest’anno.
A cura di Giuseppe Cozzolino
181 CONDIVISIONI
Immagine

Era diventato un incubo per tante donne e ragazzine del Beneventano, ma oggi per lui sono scattate le manette: il giovane, 21 anni, è stato arrestato e portato ai domiciliari perché ritenuto gravemente indiziato di tutta una serie di episodi di violenza sessuale avvenuti tra il 28 aprile e il 2 giugno di quest'anno. Quasi quaranta giorni durante i quali le sue vittime sono state donne adulte ma anche ragazzine minorenni.

Il modus operandi dell'uomo

Secondo quanto ricostruito dalla Procura della Repubblica di Benevento, l'uomo prendeva di mira donne e ragazzine sia da sole sia in compagnia di amiche, seguendole in silenzio e, una volta sicuro che fossero in un momento in cui non potessero reagire o scappare, le palpeggiava con una "preferenza" per i glutei. Ma in alcuni casi era arrivato anche a toccare i genitali della malcapitata vittima. L'uomo poi scappava facendo perdere le sue tracce, credendo di riuscire a farla franca.

Le denunce e l'arresto

Le vittime invece lo hanno di volta in volta denunciato, fornendo anche descrizioni agli agenti. Queste, incrociate con le immagini delle telecamere di videosorveglianza in strada pubblici e privati, nonché con riscontri sul veicolo di proprietà dell'uomo, alla fine sono riusciti a chiudere il cerchio sulle violenze perpetrate tar il 28 aprile ed il 2 giugno di quest'anno. E così questo pomeriggio la Squadra Mobile della Questura sannita gli ha notificato l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento. L'uomo deve rispondere di violenza sessuale aggravata.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views