video suggerito
video suggerito

Ospita un’amica in casa, ma lei la occupa per settimane e non vuole più andare via: costretto a vivere in garage

È stato necessario l’intervento dei carabinieri e dei magistrati: per la donna, accusata di violazione di domicilio, è scattata la misura del divieto di dimora nel Comune di Grottaminarda, nella provincia di Avellino.
A cura di Valerio Papadia
142 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Era stata ospitata in casa di un uomo di 69 anni, che le aveva dato un alloggio temporaneo nella sua abitazione a Grottaminarda, nella provincia di Avellino, ma non è voluta più andare via, di fatto occupandola: per questo una donna di 60 anni, come disposto dalla Procura di Benevento, è stata destinataria di un'ordinanza che le impone il divieto di dimora nel Comune di Grottaminarda; è accusata di violazione di domicilio.

La 60enne, dopo essere stata ospitata in via amichevole e temporanea, ha rifiutato di lasciare l'abitazione, nonostante l'espressa volontà del proprietario. Anche a fronte dell'intervento dei carabinieri, la donna è rimasta ferma nella sua decisione, sostenendo che soltanto un giudice avrebbe potuto cacciarla da quella casa.

Per settimane il proprietario è stato costretto a vivere in garage

Il proprietario dell'abitazione, stanco della situazione, si è rivolto ai carabinieri di Grottaminarda e ha sporto denuncia: da settimane, infatti, il 69enne era stato costretto a lasciare la sua a casa e ad accamparsi in garage per evitare contatti con la 60enne. Le indagini dei militari dell'Arma e dei magistrati della Procura di Benevento hanno così portato, nella giornata di ieri, venerdì 5 aprile, ad emettere nei confronti della donna la misura cautelare del divieto di dimora.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views