video suggerito
video suggerito

Ospedale Cardarelli, mattinata col blocco dei sistemi informatici a causa di una interruzione della rete elettrica

Problemi alla rete interna all’ospedale Cardarelli: il gruppo di continuità ha avuto un lieve ritardo nell’attivarsi e le macchine sono andate in blocco.
A cura di Cir. Pel.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata difficile all'ospedale Cardarelli di Napoli, il più grande del Sud Italia: un blocco dei sistemi informatici ha causato disagi per una serie di attività fondamentali, dalle cartelle dei pazienti agli esami diagnostici e clinici. Fanpage.it apprende dall'ospedale napoletano che rete elettrica ha avuto un down di alcuni minuti stamattina. Il gruppo di continuità ha avuto un lieve ritardo nell'attivarsi e le macchine sono andate in blocco. I tecnici hanno lavorato per ripristinare la situazione che dovrebbe ora (19.30) essere in via di completa risoluzione.

La Rete è ovviamente fondamentale per ogni cosa all'interno di strutture ospedaliere enormi come il Cardarelli: si pensi soltanto alle richieste per esami diagnostici e clinici e per la lettura della cartelle. I problemi più forti, apprende Fanpage.it, proprio nel laboratorio di analisi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views