In ospedale la moglie di Mario Merola, Rosa Serrapiglia. Il figlio Francesco: “Ora sta meglio”
La famiglia di Rosa Serrapiglia, vedova di Mario Merola, vive ore di apprensione dopo un delicato intervento chirurgico cui è stata sottoposta la donna, 83 anni. A quanto si apprende le sue condizioni generali sono sostanzialmente stabili, considerata l'età.
Quella fra il re della sceneggiata e la moglie è stata una lunga storia d'amore: sposati nel 1964 (domani 6 aprile sarebbero stati 59 anni e il prossimo anno avrebbero celebrato le ‘nozze di diamante) Mario e Rosa convolano a nozze grazie ai guadagni delle prime esibizioni del ‘cantante di giacchetta' che nel frattempo si stava facendo largo a furor di popolo nel pubblico napoletano grazie al suo repertorio e alla sua voce.
Dalla loro unione i due hanno avuto tre figli: Michele Roberto, Loredana e Francesco. Quest'ultimo è un apprezzato cantante dalla voce incredibilmente simile a quella paterna. Scrive Internapoli.it che vicino all'anziana è ora riunita la famiglia per assisterla in questo momento.
Scrive Francesco Merola sui social, informando delle condizioni della mamma:
Buongiorno amici ,da giorni sto ricevendo l'affetto e messaggi da tutti voi per mia madre grazie a tutti, ora posso dirvelo va molto meglio ringrazio Dio, mio padre e tutti i medici.
Spero presto di fare un video messaggio con lei per voi.Cara mamma sei forte, mi hai sbalordito, torna sta casa aspetta a te.
(articolo aggiornato 5 aprile 2023, ore 12)