video suggerito
video suggerito

Operaio 49enne cade da una scala: è ricoverato in gravissime condizioni

Cade da quattro metri di altezza, un operaio di 49 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Indagano i carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
110 CONDIVISIONI
Immagine

Un operaio di 49 anni è caduto da una scala a Mariglianella, in provincia di Napoli, mentre lavorava all'interno di un vivaio, ed è ora ricoverato in gravissime condizioni al San Giovanni Bosco di Napoli, dove è stato trasferito dopo un primo ricovero in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Brusciano: secondo le primissime ricostruzioni, l'uomo sarebbe caduto da un'altezza di 4 metri mentre si trovava su una scala, impegnato nei lavori di copertura di una delle serre.

Il 49enne sarebbe un operaio dipendente di una ditta esterna, chiamata per i lavori all'interno del vivaio che si trova lungo la strada provinciale 275, in località Ponte dei Cani a Mariglianella, nel territorio nolano della provincia di Napoli. Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente, ma dalle prime parziali ricostruzioni sembrerebbe che l'operaio 49enne sia caduto improvvisamente da un'altezza di circa quattro metri, mentre era su una scala, impegnato nei lavori di lavori di copertura di una delle serre del vivaio. La vittima è stata portata d'urgenza in codice rosso prima all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, per poi essere trasferita d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove si trova al momento ricoverato ed in attesa di intervento per una frattura vertebrale riportata nella caduta. Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Brusciano, intervenuti sul posto dopo l'incidente.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views