video suggerito
video suggerito

Omicidio nella notte a Napoli: accoltellato vicino alla stazione centrale, fermate due persone

Un cittadino del Gambia è stato gravemente ferito a seguito di un litigio in via Nazionale, nei pressi di piazza Garibaldi; è morto poco dopo.
A cura di Nico Falco
75 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è stato ucciso nella notte a coltellate in via Nazionale, nel centro di Napoli, tra piazza Nazionale e la stazione centrale; a stretto giro la Polizia di Stato ha intercettato due persone di origini dominicane, sospettate dell'omicidio, la cui posizione è al momento al vaglio. Secondo le prime ricostruzioni l'omicidio potrebbe essere scaturito durante una lite tra cittadini extracomunitari. La vittima è originaria del Gambia, gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di un ferito a seguito di un litigio; l'uomo è deceduto poco dopo, sarebbe stato colpito con quattro fendenti.

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto l'intensificazione dei servizi di controllo del territorio in zona da parte delle forze dell'ordine; la vicenda, si apprende da una nota della Prefettura, ssarà oggetto di esame nel corso della prossima seduta del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views