video suggerito
video suggerito

Omicidio a Napoli, il 50enne Carmine Notturno ucciso in un agguato a San Giovanni a Teduccio

L’agguato si è consumato nella serata di ieri: il 50enne è stato avvicinato da uomini in scooter, che gli hanno sparato; il 50enne è poi deceduto in ospedale. Indagini affidate alla Questura di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Serata di sangue quella di ieri, sabato 10 agosto, a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli, dove si è consumato un omicidio: la vittima è Carmine Notturno, pregiudicato di 50 anni, ucciso a colpi di pistola. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, Notturno – considerato dagli inquirenti vicino al clan D'Amico – si trovava in piazza Giambattista Pacichelli, non molto lontano da corso San Giovanni a Teduccio, quando sarebbe stato avvicinato da due uomini in scooter, con il volto travisato, che gli hanno sparato contro diversi colpi d'arma da fuoco, attingendolo.

Soccorso, il 50enne è stato trasportato all'ospedale del Mare, dove è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nell'agguato. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno svolto tutti i rilievi utili a determinare la precisa dinamica dell'omicidio e a individuarne i responsabili; le indagini sono affidate ai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna pista, ma non è escluso che l'omicidio di Notturno si inserisca in una lotta criminale per il controllo delle attività illecite nella zona orientale del capoluogo campano.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views