video suggerito
video suggerito

Offre soldi ai carabinieri per “chiudere un occhio” sul suo laboratorio di merce falsa: 40enne arrestato a Napoli

Il 40enne, dopo essersi opposto con violenza al controllo dei carabinieri, ha tentato di corromperli, offrendogli dei soli: l’uomo è stato arrestato mentre il laboratorio di merce contraffatta è stato sequestrato.
A cura di Valerio Papadia
49 CONDIVISIONI
Il laboratorio di merce contraffatta sequestrato dai carabinieri
Il laboratorio di merce contraffatta sequestrato dai carabinieri

Ha tentato di corrompere i carabinieri, che avevano appena scoperto il suo laboratorio di merce contraffatta, offrendogli dei soldi "per chiudere un occhio": a Napoli, un 40enne di origini senegalesi è stato arrestato, mentre il laboratorio è stato posto sotto sequestro. I carabinieri della compagnia Stella e quelli del Reggimento Campania, nel corso di un ampio servizio di controllo del territorio, hanno scoperto il laboratorio di merce falsa allestito in un appartamento a Forcella, nel cuore della città.

All'interno dell'appartamento, i militari dell'Arma hanno riscontrato la presenza del 40enne, che si è opposto con violenza al controllo al fine di evitare la perquisizione. Come se non bastasse, poi, l'uomo ha tentato di corrompere i carabinieri, offendo loro dei soldi per far finta di niente. Così, il 40enne è stato arrestato e portato in carcere, mentre il laboratorio di merce contraffatta e tutto il materiale rinvenuto all'interno sono stati sequestrati.

Nel corso dei controlli, inoltre, i carabinieri hanno arrestato un altro uomo, già noto alle forze dell'ordine, che deve scontare una pena definitiva per reati contro il patrimonio. Infine, i militari dell'Arma hanno denunciato due parcheggiatori abusivi, sequestrato un motociclo e notificato 12 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views