Starbucks apre a Napoli, offerte di lavoro per barista e manager in Galleria Umberto
La notizia – di cui si era molto parlato qualche mese fa, ormai ufficiale – non è passata inosservata: nella patria del caffè espresso arriva l'azienda che ha reso famoso nel mondo il cosiddetto caffè americano. Sì perché, dopo l'apertura alla Reggia Designer Outlet di Marcianise, Starbucks si prepara a sbarcare a Napoli: lo store della nota catena di caffetterie statunitensi aprirà all'interno della Galleria Umberto I, lato via Santa Brigida, nel cuore della città. In vista dell'imminente apertura – la data ufficiale non è ancora stata comunicata – Starbucks ha pubblicato alcune offerte di lavoro per entrare a far parte dello staff del nuovo store napoletano.
Starbucks a Napoli: i profili ricercati e come candidarsi
Le figure ricercate per lo store della Galleria Umberto I di Napoli sono principalmente tre: store manager, assistant store manager e barista. Chi volesse inoltrare la propria candidatura per una delle tre posizioni può farlo consultando il sito della società Percassi, che si occupa del recruiting per conto di Starbucks. Ecco i requisiti richiesti e le mansioni dei profili ricercati.
Store manager
Principali responsabilità:
- Organizzazione del negozio e delle priorità
- Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto
- Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
- Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
- Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
- Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
- Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
- Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
Cosa offriamo:
- Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme
- Contratto Full Time
- Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
- Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi
Assistant store manager
Principali responsabilità:
- Organizzazione del negozio e delle priorità
- Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto
- Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
- Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
- Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
- Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
- Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
- Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
Cosa offriamo:
- Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme
- Contratto Full Time
- Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
- Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi
Barista
Cosa offriamo:
- Un importante percorso di training on the job (incluso un primo mese di formazione specifica per Baristi) per lo sviluppo delle tue competenze e per crescere insieme
- Formazione sulla degustazione del caffè
- Contratto Part Time
- Bonus basati sulle performance di fatturato dello store
- Sconti dipendente Starbucks, voucher pasto gratuiti per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro
- Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi