Offerte di lavoro, da Ikea Napoli stage a 600 euro al mese

Opportunità per muovere i primi passi nel mondo del lavoro quelle che Ikea, colosso svedese dell'arredamento, offre nel suo megastore di Afragola, nella provincia di Napoli: l'azienda di mobili, infatti, ha aperto due posizioni in stage; uno dei profili ricercati si occuperà dell'area food del maxi-store di Afragola, mentre l'altro dello shop. Per lo stage, Ikea offre 600 euro netti come retribuzione mensile, a titolo di rimborso spese: si tratta di uno stage full time, quindi di 40 ore settimanali.
I profili ricercati: quali sono i requisiti
Per entrambi i profili ricercati, bisognerà recarsi direttamente sul sito di Ikea, alla sezione "Offerte di lavoro", trovare il profilo corrispondente e seguire la procedura. Per ognuno dei due profili, ecco quali sono i requisiti richiesti.
Ikea Shopping Experience
- Orientamento al cliente, curiosità nel conoscere le esigenze dei nostri clienti;
- Ottime doti comunicative e di relazione con i diversi interlocutori;
- Risorsa empatica, entusiasta, proattiva, con un approccio positivo e curiosa di imparare a conoscere le strategie commerciali necessarie per soddisfare i nostri clienti.
Ikea Food Experience
- Hai un percorso formativo in ambito logistico, economico, amministrativo;
- Hai conoscenza approfondita dei principi di gestione e pratiche inventariali;
- Hai passione per il mondo del Food;
- Hai spiccate capacità gestionali e analitiche (conoscenza di excel);
- Hai curiosità e voglia di scoprire ogni parte della ristorazione, soprattutto quella operativa/commerciale legata al mondo del Retail.