video suggerito
video suggerito

Non vuole pagare l’hotel e aggredisce i poliziotti, arrestato a Castellammare

Un 43enne è stato arrestato in un hotel del Napoletano: dopo aver disturbato gli altri clienti si è rifiutato di pagare il conto e ha aggredito i poliziotti.
A cura di Nico Falco
60 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 43enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato in un hotel di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: dopo aver disturbato gli altri clienti, ed essersi rifiutato di pagare il conto, ha litigato col gestore e aggredito i poliziotti. R. V. dovrà rispondere di lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale; nella sua stanza è stata trovata della cocaina.

Gli agenti del commissariato locale sono intervenuti nella struttura ricettiva su disposizione della centrale operativa, a seguito di segnalazione arrivata dal titolare dell'hotel, che aveva appena litigato con uno dei clienti. L'uomo ha spiegato che l'ospite aveva già arrecato dei problemi durante la notte, disturbando gli altri. Al mattino, poi, si era rifiutato di pagare per il soggiorno ed era tornato nella sua camera.

I poliziotti hanno quindi raggiunto la stanza, ma ogni tentativo di riportare la situazione sotto controllo si è rivelato inutile: l'uomo li ha prima insultati, poi si è scagliato contro di loro e li ha aggrediti. È stato bloccato dopo una colluttazione. La sua camera è stata controllata e, sulla scrivania, è stata rinvenuta una bustina contenente circa mezzo grammo di cocaina, che è stata sequestrata.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views