Non vuole aspettare il turno e picchia infermiere e Oss: panico al Pronto Soccorso di Pozzuoli
Non vuole aspettare il suo turno per la visita al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, così aggredisce a schiaffi e pugni un infermiere e due operatori socio-sanitari (Oss) di servizio. Nei guai un ragazzo di 24 anni, incensurato e originario di Casalnuovo, in provincia di Napoli. L'uomo è stato bloccato e poi arrestato dai carabinieri, prontamente intervenuti sul posto e trasferito nel carcere di Poggioreale, dove si trova oggi, martedì 24 dicembre, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Infermiere e 2 Oss aggrediti all'ospedale di Pozzuoli
Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto, sulla quale sono in corso le indagini dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli. I militari dell'Arma sono intervenuti nella notte di oggi, dopo aver ricevuto una segnalazione al 112 per un’aggressione al personale sanitario.
Dai primi accertamenti, è emerso che poco prima un uomo, mentre si trovava nella sala Triage, lamentandosi per l’attesa aveva aggredito un infermiere e due operatori socio sanitari. I Carabinieri a quel punto l'hanno bloccato e lo hanno arrestato. Le tre vittime sono rimaste leggermente ferite, avendo riportato lievi lesioni, ma non sarebbero gravi. L'infermiere e i due Oss sono stati medicati e refertati dai colleghi che li hanno subito soccorsi.
Sulla vicenda è aperta una indagine per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. I militari dell'Arma hanno eseguito i rilievi e ascoltato le testimonianze. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per cercare di chiarire tutti i punti della vicenda.