video suggerito
video suggerito

Alberto Angela, nuova puntata: stavolta a Ischia e Procida con “Meraviglie”

Il divulgatore, dopo “Stanotte a Napoli”, torna in Campania con una puntata di “Meraviglie” dedicata a Ischia e a Procida, capitale italiana della cultura 2022. Appuntamento martedì 28 dicembre.
A cura di Valerio Papadia
672 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Alberto Angela a Ischia (foto: Rai/Barbara Ledda)
Alberto Angela a Ischia (foto: Rai/Barbara Ledda)

Come è ormai noto, il 25 dicembre, la sera di Natale, su Rai Uno è andata in onda "Stanotte a Napoli", programma di Alberto Angela che ha portato i telespettatori in giro per il capoluogo campano, a scoprirne bellezze e segreti. Non solo Napoli, però, per Angela: l'amatissimo divulgatore e presentatore, infatti, torna anche col nuovo ciclo di "Meraviglie", altro programma molto apprezzato di Angela, sarà dedicata a due delle tre isole del Golfo di Napoli: Ischia e Procida, quest'ultima scelta come capitale italiana della cultura 2022.

La puntata di "Meraviglie" su Ischia e Procida il 28 dicembre

Per ammirare le bellezze di Ischia e Procida non si dovrà attendere molto: la puntata di "Meraviglie" dedicata alle due isole, infatti, andrà in onda, sempre in prima serata su Rai Uno, martedì 28 dicembre. Ad annunciarlo, su Facebook, è la pagina ufficiale di Procida capitale italiana della cultura 2022, che pubblica anche alcuni scatti di Alberto Angela sull' "isola di Arturo".

Non poteva che partire da Procida Capitale italiana della Cultura 2022 il nuovo viaggio di ‘Meraviglie', il celebre programma di Alberto Angela, che racconta ‘la penisola dei tesori', tra opere, bellezze naturali e artistiche. Per noi è stato un privilegio accompagnarlo alla scoperta dell’isola. Appuntamento il 28 dicembre alle 21.20 su Rai 1.

"Ischia e Procida saranno protagoniste della prima puntata di Meraviglie, il viaggio di Alberto Angela nella penisola dei tesori, tra opere, bellezze naturali e artistiche. Appuntamento il 28 dicembre alle 21.20 su RaiUno" scrive invece, sempre su Facebook, la pagina Ischia Ponte.

672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views