video suggerito
video suggerito

Non paga i parcheggiatori abusivi: al ritorno trova i finestrini dell’auto sfondati

Non paga i parcheggiatori abusivi, e al ritorno trova i finestrini della propria auto rotti. Succede in zona ospedaliera. Borrelli: “Una piaga da estirpare”
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.003 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non ha pagato i parcheggiatori abusivi, e al ritorno ha trovato i finestrini dell'automobili sfondati. Accade a Napoli, sulla salita del Policlinico, zona ospedaliera. La denuncia dell'uomo, che poi ha filmato la sua povera vettura con i danni subiiti, è stata raccolta dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. L'uomo ha ritrovato la propria auto con due finestrini spaccati, lo stereo danneggiato ma non rubato, vetro ovunque e un danno economico non indifferente.

"Non hanno neppure rubato lo stereo"

Anche se, materialmente, l'uomo spiega di non avere prove per poter dimostrare che siano stati i parcheggiatori abusivi in zona, la circostanza è quantomeno "curiosa". L'automobile è rimasta ferma per qualche giorno, dopo che aveva rifiutato di dare loro i soldi, sulla salita che porta al Policlinico. Al ritorno, la triste scoperta: "Se fosse stato un furto avrebbero rubato lo stereo, invece si sono limitati a romperlo e gettarlo sotto al seggiolino", ha spiegato nel video l'uomo che ha subito il danneggiamento della vettura.

Borrelli: "Basta, è una piaga"

"I parcheggiatori abusivi si sentono ormai padroni delle strade e chi non paga la loro ‘tassa’ deve essere punito. Questa è la mentalità criminale e violenta che noi di Europa Verde combattiamo da anni", ha detto Francesco Emilio Borrelli, che ha anche diffuso il video in Rete, "non possono esserci attenuanti o giustificazioni per chi si comporta in questo modo, queste persone sono delinquenti senza scrupoli pronti a fare danni al prossimo. Una piaga che va assolutamente estirpata dalla nostra città", ha concluso ancora il consigliere regionale del Sole che Ride.

1.003 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views