video suggerito
video suggerito

Noleggiano un’auto per spacciare droga: fermati con mezzo chilo di hashish dopo un inseguimento

Un 24enne e un 21enne sono stati arrestati dai carabinieri a Pignataro Maggiore, nella provincia di Caserta: trasportavano droga in un’auto presa a noleggio.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
Immagine

Erano le tre della notte appena trascorsa a Pignataro Maggiore, cittadina della provincia di Caserta, quando i carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono imbattuti, mentre si trovavano nella centrale piazza Fontana, in una Fiat 500 X con a bordo due persone. I militari dell'Arma hanno imposto l'alt ma il conducente della vettura, anziché fermarsi, ha accelerato, tentando la fuga.

È nato così un inseguimento tra la 500 X e la gazzella dei carabinieri al termine del quale i militari hanno raggiunto i fuggitivi. La vettura è risultata presa a noleggio a Napoli: all'interno dell'abitacolo, i militari dell'Arma hanno rinvenuto 5 panetti di hashish, per un peso complessivo di 500 grammi; nell'auto anche 295 euro in banconote di vario taglio e due smartphone.

Al termine del controllo, i due uomini nell'auto, un 24enne e un 21enne residenti a Vitulazio, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale; per i due giovani si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views