Nola, lite nel parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono: ucciso Domenico Esposito, di 28 anni
Un giovane di 28 anni è morto nel pomeriggio di oggi, sabato 29 luglio, a seguito di una lite per futili motivi. La violenta aggressione si è consumata nel parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono a Nola, in provincia di Napoli. Dalle prime frammentarie informazioni la lite sarebbe scoppiata per futili motivi, forse una precedenza o un parcheggio, attorno alle 17.30. Dalla discussione in pochi secondi si è passati agli insulti e poi all'aggressione, fino a quando uno dei due contendenti ha estratto un coltello colpendo Domenico Esposito.
Omicidio Domenico Esposito: ucciso a coltellate
Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul posto sono subito apparse gravi le condizioni del giovane colpito con diversi fendenti, uno dei quali ha tranciato un'arteria: trasportato d'urgenza in ospedale al Santa Maria della Pietà di Nola, è stato ricoverato in codice rosso. Quando è arrivato da quanto si apprende aveva già perso moltissimo sangue. Nonostante gli sforzi dei medici la morte del ragazzo è stata dichiarata attorno alle ore 19.00.
Fermato un sospettato per l'omicidio nel parcheggio del Vulcano Buono
Secondo quanto reso noto un altro giovane è stato individuato dalle forze dell'ordine ed è in corso l'interrogatorio: sarebbe stato individuato al termine di indagine lampo ed è fortemente sospettato di essere il responsabile dell'omicidio. Quando gli agenti del commissariato di Nola sono arrivate sulla scena dell'omicidio gli aggressori si erano dileguati.