video suggerito
video suggerito

Nino D’Angelo, nuova tappa al Palasele: secondo concerto ad Eboli l’8 dicembre

Nino D’Angelo “raddoppia” al PalaSele di Eboli: 7 e 8 dicembre, una data aggiuntiva in vista del sold out, per un autunno ricco di eventi in Campania.
A cura di Giuseppe Cozzolino
96 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova tappa del tour "I miei meravigliosi anni '80.. e non solo!" di Nino D'Angelo: il cantautore napoletano, che lo scorso 29 giugno si era esibito di fronte a più di 40mila spettatori allo stadio Diego Armando Maradona, ha infatti raddoppiato le date del tour in programma al PalaSele di Eboli. Al già previsto sold out del 7 dicembre, si è aggiunto anche l'8 dicembre, il giorno dell'Immacolata. I biglietti, che andranno rapidamente a ruba, sono usciti in queste ore. Una seconda data extra, ma stavolta al PalaFlorio di Bari, si è aggiunta il 1° dicembre, dopo quella originaria ed inizialmente unica del 30 novembre: due nuove date, insomma, per un tour che si annuncia da tutto esaurito per tutte le sere.

Si prospetta un autunno, insomma, ricco di concerti in Campania: tanti i concerti che tra ottobre e dicembre riempiranno i palazzetti, ma non solo. Ad aprire le danze sarà Luciano Ligabue che si esibirà il 7 ottobre al Teatro San Carlo, poi arriveranno Ghali, Al Bano, Mahmood, Laura Pausini, Negramaro, Alessandra Amoroso, Tananai e Gigi D'Alessio: tutti ad esibirsi tra il PalaPartenope di Napoli e il PalaSele di Eboli, in attesa del "gran finale" con il Musical di Mare Fuori, in programma negli ultimi giorni di dicembre proprio al PalaPartenope.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views