video suggerito
video suggerito

Netturbina spazza la strada, ma accatasta i rifiuti all’esterno di un negozio: la denuncia a Napoli

In un video, pubblicato sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli, si vede una dipendete Asia che, dopo aver spazzato la strada, accatasta i rifiuti all’esterno di un negozio nel quartiere Chiaia a Napoli.
A cura di Valerio Papadia
150 CONDIVISIONI
Immagine

Una netturbina, dipendente Asia – la società che gestisce la raccolta dei rifiuti e la pulizia delle strada e Napoli – che prima spazza la strada e poi accatasta i rifiuti raccolti all'esterno di un negozio: questo quanto denunciato dal proprietario dell'esercizio commerciale, che si trova in zona Chiaia, e rilanciato sui social network dal deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra).

La videocamera esterna del locale ha ripreso la scena: il proprietario dell'esercizio commerciale si è quindi rivolto a Borrelli. "Ecco quello che mi hanno fatto davanti al mio negozio alle ore 09.45 il giorno 09/04/2023 alla Riviera di Chiaia" ha detto il proprietario al deputato Dal canto suo, Borrelli ha spiegato: "Abbiamo inviato il filmato alla direzione di Asia affinché si verifichi quanto è stato denunciato e si prendano provvedimenti".

Sull'accaduto sono poi intervenuti anche Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci di Europa Verde, consiglieri della I Municipalità di Napoli: "I dipendenti Asia dovrebbero ripulire le strade e non sporcare. Vogliamo capire quale sia stata la ragione di un simile comportamento".

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views