video suggerito
video suggerito

Neonata muore all’ospedale di Nocera Inferiore, era nata sei giorni fa. Aperta un’inchiesta

La tragedia si è verificata questa mattina all’ospedale di Nocera Inferiore, nel Salernitano. La Procura ha aperto una inchiesta per verificare le cause della morte.
A cura di Valerio Papadia
141 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stata aperta una inchiesta per fare piena luce sulla morte di una neonata, una bimba nata soltanto sei giorni fa, che è deceduta nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende la piccola – che, come detto, era nata soltanto sei giorni fa all'ospedale di Aversa, nel Casertano – è arrivata questa mattina nel nosocomio nocerino in condizioni di salute disperate e sarebbe deceduta proprio mentre i sanitari stavano tentando di prestarle le prime cure e chiarire il suo quadro clinico.

La morte della bambina ha gettato nella disperazione i familiari e nello sconforto i sanitari. Per fare piena chiarezza sulla vicenda, l'Autorità Giudiziaria competente ha aperto una inchiesta, volta a stabilire con precisione la cause della morte della bambina. Non si esclude che, al fine delle indagini, la salma della neonata possa essere sottoposta ad autopsia nelle prossime ore.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views