video suggerito
video suggerito

Neonata morta in casa nel Casertano, sul corpo lividi e scottature. Interrogati i genitori

È accaduto a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Aperta un’inchiesta. Si sospetta che la bimba sia deceduta in seguito a maltrattatamenti e abbandono.
A cura di Redazione Napoli
1.005 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di un mese e mezzo è morta in un'abitazione di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Sul decesso della neonata la procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l'autopsia e aperto un fascicolo d'indagine. Sul posto quando sono giunti, i sanitari del 118 hanno riscontrato segni di scottature e diverse ecchimosi sul corpicino, chiedendo così l'immediato intervento delle forze dell'ordine.

Sono così giunti i carabinieri della compagnia di Maddaloni che hanno allertato il magistrato di turno. Sono stati già ascoltati i genitori della bambina. La loro versione dei fatti è al momento al vaglio. I cellulari dell'uomo e della donna sono stati sequestrati. Il sospetto è che la neonata sia morta al seguito di maltrattamenti o incuria da parte dei genitori, che da quanto si apprende hanno altri due bambini molto piccoli.

1.005 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views