video suggerito
video suggerito

Esplosione ai Colli Aminei, distrutto negozio di caldaie. Indagini in corso: “Come una bomba”

Un centro assistenza caldaie è stato distrutto da un incendio ai Colli Aminei, Napoli. Sul posto sono arrivati i poliziotti, che stanno mettendo in sicurezza l’area e stanno cercando di accertare le cause dell’incendio. Stando a quanto si apprende, nessuno è rimasto ferito. Non è escluso che l’esplosione possa essere stata causata da un ordigno.
A cura di Enrico Tata
167 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un centro assistenza caldaie è stato distrutto da un incendio. Il fatto è avvenuto ai Colli Aminei, Napoli. Stando a quanto si apprende, nessuno sarebbe rimasto ferito.  Sul posto è intervenuta la polizia. Si indaga per accertare le cause dell'incendio, che per il momento rimangono sconosciute. Non è escluso che l'origine dell'incendio possa essere di tipo doloso.

Il presidente della municipalità, Ivo Poggiani, parla di un possibile attentato di camorra. Sembra infatti che i proprietari del negozio abbiano denunciato qualche giorno fa l'incendio doloso della loro automobile. Così Poggiani su Facebook: "Un forte boato sentito poche decine di minuti fa ai Colli Aminei. Le saracinesce di un negozio distrutte, dalle foto pare che i danni sembrano essere stati causati (il condizionale è d'obbligo) da un'esplosione partita dall'esterno del negozio. Dalle prime informazioni, pare che i proprietari del negozio hanno denunciato pochi giorni fa l'incendio della propria auto. Un quadro che va chiarito immediatamente. Sono in contatto con Questura e Vigili del Fuoco in questi minuti.Se le notizie dovessero essere confermate, ci troviamo di fronte ad un atto gravissimo. Uno degli effetti collaterali del CoronaVirus è una aggressività della criminalità in questa città come da anni non si vedeva. Come al solito, sappiamo da che parte schierarci".

Immagine
167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views