video suggerito
video suggerito

Napoli, ubriaco picchia l’infermiera e scatena il panico al Fatebenefratelli: arrestato, è già libero

Un 24enne ubriaco ha aggredito un’infermiera al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli. Poi si è lanciato contro gli altri pazienti. Arrestato e rimesso in libertà.
A cura di Pierluigi Frattasi
52 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Giovane 24enne ubriaco finisce al Pronto Soccorso, ma va in escandescenze e picchia l'infermiera, provocandole lesioni ritenute guaribili in 5 giorni. Poi si lancia contro gli altri pazienti, scatenando il panico tra i presenti. È accaduto questa notte, martedì 22 aprile 2025, attorno alle ore 1,50, presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli di via Manzoni, a Posillipo. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della pattuglia mobile di zona di Bagnoli, che sono riusciti non senza difficoltà a bloccare l'esagitato. Nei guai un uomo di 24 anni di origine srilankese, già noto alle forze dell’ordine. Il 24enne è stato arrestato e poi è stato rimesso in libertà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Ubriaco aggredisce l'infermiera al Fatebenefratelli

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era nel pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli. Secondo i militari dell'Arma che stanno indagando su quanto accaduto, sarebbe stato molto probabilmente ubriaco. Ad un certo punto, il 24enne ha perso il controllo. Non si sa cosa possa aver fatto scattare la scintilla, ma ha cominciato ad aggredire violentemente l’infermiera di turno.

Il 24enne arrestato e rimesso in libertà

La professionista è stata picchiata selvaggiamente, restando ferita. Il personale sanitario che è giunto in suo soccorso le ha diagnosticato lesioni ritenute guaribili in 5 giorni. Sul posto, come detto, sono arrivati i carabinieri. Durante l’intervento dei militari, il 24enne ha provato ad aggredire anche alcuni pazienti che erano in attesa nella sala Triage. Per fortuna, è stato bloccato e nessun altro si è fatto male. L’uomo è finito in manette, ma è stato poi rimesso in libertà.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views