video suggerito
video suggerito

Napoli, turista spagnolo di 15 anni violentato dall’addetto alle pulizie su una nave da crociera

La violenza sarebbe avvenuta all’interno della cabina, mentre i genitori del ragazzo erano a terra a visitare Napoli. Il presunto violentatore, un 54enne, è stato arrestato.
A cura di Valerio Papadia
244 CONDIVISIONI
Il porto di Napoli visto dall'alto
Il porto di Napoli visto dall'alto

Orrore su una nave da crociera ormeggiata nel Porto di Napoli: un ragazzino di 15 anni, un turista spagnolo, originario della città di Alicante, sarebbe stato violentato da un addetto alle pulizie. A riportare la notizia è Il Messaggero: stando a quanto si apprende, i fatti risalgono allo scorso 24 giugno.

Il ragazzino si trovava da solo a bordo della nave da crociera, dal momento che i genitori erano scesi a terra ed erano in giro a visitare Napoli. Un addetto alle pulizie ne avrebbe dunque approfittato, violentando il 15enne; la violenza si sarebbe consumata all'interno della cabina del giovane.

Per la violenza sessuale è stato arrestato un uomo di 54 anni

Soltanto dopo i fatti, il turista avrebbe raccontato tutto al fratello e poi ai genitori. La IV Sezione "Fasce deboli" della Procura della Repubblica di Napoli ha chiesto e ottenuto l'arresto dell'addetto alle pulizie della nave da crociera, il presunto violentatore: si tratta di un uomo di 54 anni originario dell'Honduras, accusato di violenza sessuale aggravata. Nei prossimi giorni, da quanto si apprende, il turista 15enne sarà ascoltato dai magistrati nell'ambito dell'incidente probatorio.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views