video suggerito
video suggerito

Napoli-Torino, rimosse 64 auto in sosta vietata e multati 10 parcheggiatori abusivi

Rimosse 64 auto in sosta vietata durante Napoli-Torino: multati anche dieci parcheggiatori abusivi e venditori ambulanti di bibite e gadget.
A cura di Giuseppe Cozzolino
247 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Raffica di controlli all'esterno dello Stadio Diego Armando Maradona, in occasione del match tra Napoli e Torino, che visto la vittoria degli azzurri di Antonio Conte per 2-0 grazie ad una doppietta di Scott McTominay che è valsa il primo posto a +3 sull'Inter a quattro giornate dalla fine. La Polizia Locale, come di consueto, ha setacciato tutta l'area di Piazzale Tecchio e limitrofi, intensificando i servizi di controllo per prevenire e reprimere i reati più diffusi durante i match degli azzurri, come la sosta selvaggia e le bancarelle abusive.

Sono state 64 le automobili rimosse con il carro attrezzi nelle aree in cui vige il divieto di sosta: elevati anche 86 verbali per diverse violazioni del codice della strada. Contemporaneamente, sono stati identificati e sanzionati dieci parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato anche denunciato all'autorità giudiziaria. Tutto il denaro percepito per l'attività illecita è stato a sua volta sequestrato. Ma non sono stati gli unici tipi di controlli effettuati dalla polizia locale.

Multati anche tre venditori di bevande in bottiglie di vetro e altrettanti per la vendita di bibite da parte di ambulanti privi della SCIA obbligatoria. Sequestrate anche 35 bottiglie di birra, 40 lattine assortite e 40 gadget. Per due persone è stata anche contestata l'occupazione abusiva di suolo pubblico. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni e in occasione delle prossime gare del Calcio Napoli, contro il Genoa e il Caglsari, quest'ultima come giornata finale del campionato di Serie A 2024/2025, per il quale gli azzurri sono in piena corsa scudetto.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views