video suggerito
video suggerito

Napoli, scontro tra auto e scooter sul Lungomare: Salvatore muore a 20 anni

C’è stata una vittima nel grave incidente avvenuto stanotte sul lungomare di Napoli, in via Partenope. A perdere la vita è Salvatore Aramini, 20enne di Marano. Ferito un ragazzo che era con lui sul mezzo, che si è scontrato contro un’auto. Tanti i commenti sui social per il giovane, molto conosciuto a Marano.
A cura di Biagio Chiariello
328 CONDIVISIONI
Immagine

Un 20enne di Marano, Salvatore Aramini, è morto ieri sera in un grave incidente avvenuto stanotte sul lungomare di Napoli, in via Partenope. Il ragazzo, che abitava nella frazione di San Rocco (dove la sua famiglia gestisce una pizzeria) era a bordo di uno scooter e, da quanto si apprende, si sarebbe scontrato con un'autovettura.

L'incidente è avvenuto verso le 3 di stanotte e ha coinvolto almeno tre veicoli, due auto ed una moto. Oltre alla vittima, c'è stato un altro ferito (pare fosse un ragazzo a bordo del mezzo incidentato) per il quale è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che al momento resta incerta. Sul posto si sarebbe formata una grande calca di persone e di curiosi che avrebbero finito sia per rallentare il traffico ed i soccorsi. Salvatore era ancora vivo quando è stato trasportato in ospedale, ma si è spento poco dopo per le conseguenze delle ferite riportate.

Tanti i commenti sui social per il giovane, molto conosciuto a Marano. “Siamo cresciuti insieme, abbiamo festeggiato tanti compleanni, il nostro viale era la nostra casa dei giochi, eravamo una sola cosa tutti quanti … Prima luigi, poi tu… Che destino crudele… Ti ho visto tre giorni fa e ti ho fatto anche una battuta ironica ” non ti prendere il caffe perche ho appena pulito la macchinetta, mangiati un gelato” sono sotto choc …. Riposa in pace salvatore …. Non ti dimenticheremo mai “. E anche: “Ti ho visto nascere…Pisello…veglia da lassù, ora sei un angelo un abbraccio forte forte Mena”, “Non ci posso credere riposa in pace veglia su i tuoi genitori dai tanta forza alla tua mamma”.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views