video suggerito
video suggerito

Napoli, parcheggiatore abusivo 20enne accoltellato davanti al cinema The Space di Fuorigrotta

Un 20enne è stato ferito a una gamba davanti al maxicinema di Fuorigrotta; ha riferito di essere stato colpito da uno sconosciuto. Indagano i carabinieri.
A cura di Nico Falco
117 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 20enne napoletano è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta, Napoli Ovest, con una ferita alla gamba destra; sarebbe stato accoltellato durante una lite scoppiata davanti al cinema The Space, in viale Giochi del Mediterraneo. Il giovane è stato dichiarato fuori pericolo di vita, ne avrà per 12 giorni: il referto parla di "piccole ferite da arma da taglio alla gamba destra".

In ospedale, nella notte appena trascorsa, sono intervenuti i carabinieri della stazione Rione Traiano; sull'accaduto sono in corso accertamenti, affidati ai militari dell'Arma. Il 20enne avrebbe dichiarato di essere stato aggredito da uno sconosciuto senza apparente motivo mentre si trovava nei pressi del multicinema; il responsabile avrebbe sferrato il fendente alla gamba e si sarebbe rapidamente allontanato.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, secondo le prime verifiche sarebbe stato più volte controllato mentre faceva il parcheggiatore abusivo davanti al cinema: al momento non si esclude, quindi, che il ferimento possa essere in qualche modo legato a questa attività. Tra le ipotesi tenute in considerazione dai militari c'è quella di un litigio nato per una richiesta di denaro, ma anche quella di contrasti tra parcheggiatori abusivi per il controllo dell'area.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views