video suggerito
video suggerito

Napoli, morto 22enne in incidente stradale con la moto a Posillipo: schianto in via Manzoni

L’incidente stradale in via Manzoni, all’altezza del civico 215. Soccorso e portato in ospedale, è morto per le ferite riportate. Indaga la Polizia locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
924 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente stradale a Posillipo. Il ragazzo era in sella ad una moto Aprilia RS660, quando, per motivi ancora da accertare, si è schiantato all'altezza del civico 215 di via Manzoni, nei pressi dell'ospedale Fatebenefratelli. Il giovane è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del vicino nosocomio. Purtroppo, però, per lui non c'è stato nulla da fare. È morto nonostante i disperati tentativi di medici e infermieri di salvargli la vita.

Vittima sbalzata sul marciapiedi, dopo l'incidente a via Manzoni

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sulla vicenda indaga la Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, coordinata dal Comandante Generale Ciro Esposito. Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento, finendo violentemente sul marciapiede. I soccorsi sono stati subito allertati e il giovane è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Tuttavia, all’arrivo in ospedale, come detto, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sequestrata la moto, indaga la Polizia Locale

Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli è stato immediatamente informato e ha disposto il sequestro della moto e la messa a disposizione della salma. La Polizia Locale, con il personale dell'Unità Operativa Infortunistica Stradale, ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo dell'incidente, ascoltato i testimoni presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento, non si riscontra il coinvolgimento di altri veicoli. Le indagini sono in corso per chiarire le esatte circostanze del tragico evento.

924 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views