video suggerito
video suggerito

Napoli, Mario Niola è scomparso da un giorno a Posillipo: gli appelli per ritrovarlo

L’uomo, 42 anni, si sarebbe allontanato da casa sua nella mattinata di ieri, domenica 17 dicembre: da allora non si hanno più sue notizie.
A cura di Valerio Papadia
57 CONDIVISIONI
Immagine

Ore di apprensione a Posillipo, quartiere collinare di Napoli, per la scomparsa di Mario Niola, un uomo di 42 anni scomparso da oltre 24 ore: di Mario Niola si sono perse le tracce alle 9.30 di ieri, domenica 17 dicembre, quando il 42enne si è allontanato dalla sua abitazione; da allora non si hanno più sue notizie.

Oggi, vista l'assenza prolungata di notizie sul 42enne, sui social si sono diffusi numerosi appelli che forniscono informazioni utili su Niola, affinché chiunque lo incontrasse possa riconoscerlo. Mario Niola è alto un metro e settantacinque centimetri, ha capelli scuri, leggermente brizzolati; al momento della scomparsa indossava un maglione scuro con la zip, dei jeans e delle scarpe da ginnastica.

Gli appelli si concludono tutti con un avviso, molto importante: "In caso di avvistamento, evitare di avvicinarlo perché il ragazzo è molto agitato e confuso".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views