video suggerito
video suggerito

Napoli, investito da un’auto a Miano: morto un uomo di 68 anni

Ennesima vittima della strada a Napoli: nella serata odierna, un uomo di 68 anni è stato investito e ucciso a Miano, periferia Nord della città.
A cura di Valerio Papadia
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una vittima della strada a Napoli: nella serata di oggi, venerdì 14 febbraio, a Miano, quartiere della periferia Nord della città, un uomo di 68 anni – del quale non sono ancora note le generalità – è stato investito e ucciso da un'automobile. L'incidente si è verificato in via Caprera, nella zona del Rione San Gaetano: da quanto si apprende, il 68enne sarebbe stato investito da una Fiat Panda, guidata da un uomo di 33 anni, perdendo la vita, nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi necessari a determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità.

L'ennesimo incidente in cui un pedone perde la vita a Napoli arriva soltanto a pochi giorni da quello che è costato la vita a Domenico Cirillo, ragazzo di 17 anni investito in viale Dohrn, sul Lungomare, lo scorso 2 febbraio e poi deceduto all'ospedale Cardarelli una settimana dopo. Al giovane, studente del Liceo Arturo Labriola e promessa del basket, è stato proposto di intitolare il campetto che sorge davanti alla metro di Bagnoli; la proposta è stata accolta dal Comune, che ha avviato l'iter affinché il campo da basket possa commemorare il 17enne.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views