video suggerito
video suggerito

Napoli, investito a piazza Poderico mentre attraversa: morto 35enne. Ferita una ragazza

Morto un ragazzo di 35 anni oggi a Napoli, investito da un’auto a piazza Poderico, nella zona dell’Arenaccia, mentre attraversava la strada. Ferita anche una ragazza che era con lui. L’investitore 59enne si è fermato e sarà sottoposto ai test tossicologici. L’incidente è avvenuto attorno alle 19.
A cura di Pierluigi Frattasi
139 CONDIVISIONI
Immagine

Morto un ragazzo napoletano di 35 anni oggi a Napoli, investito da un'auto a piazza Poderico, nella zona dell'Arenaccia, mentre attraversava la strada. Ferita lievemente anche una ragazza che era con lui. L'investitore un 59enne, non è fuggito, ma è rimasto sul posto. La Polizia Municipale l'ha fermato e sarà sottoposto ai test tossicologici. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 19. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, un'ambulanza del 118 e gli agenti della Polizia Municipale. Tanti i commenti dei residenti della zona che da anni chiedono di migliorare la viabilità, a causa dell'eccessiva velocità delle auto e delle moto che transitano in via Arenaccia.

“Chiedo a gran voce – scrive Giovanna – l'ennesimo aiuto affinché a via Arenaccia si faccia qualcosa per impedire altri morti per incidente stradale. Ora tornando a casa , ho assistito ad una scena orribile, una persona a terra sbalzata da una macchina. La persona in questione era in una pozza di sangue e non si muoveva più ,e come al solito caos intorno. Non so come sia andata a finire, ma spero vivamente in un miracolo, anche se non credo ce l'abbia fatta, viste le condizioni. Chiedo petizioni e contro petizioni! Facciamo qualcosa per il quartiere e per la nostra sicurezza!! Non si può più andare avanti così. Esci di casa e non sai se ci ritorni, perché ci sono imbecilli che devono correre, perché fa figo, perché sei drogato o semplicemente strafottente! Chiedo il vostro aiuto per qualcosa di concreto veramente, non è il primo morto o ferito". Mentre Mirko commenta: “Oggi un'altra vittima, stavolta un pedone che passeggiava insieme alla sua fidanzata. Non ho parole. Comune di Napoli bisogna intervenire adesso”.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views