video suggerito
video suggerito

Napoli, in piazza Muncipio arriva Zhor, la profumeria di lusso di via Monte Napoleone a Milano

In piazza Municipio apre la profumeria di lusso già presente a Milano nella famosa strada dello shopping. Occuperà locali a Palazzo San Giacomo.
A cura di Pierluigi Frattasi
3 CONDIVISIONI
La sede Zhor di via Monte Napoleone a Milano dalla pagina FB Zhor
La sede Zhor di via Monte Napoleone a Milano dalla pagina FB Zhor

Apre anche a Napoli Zhor, la profumeria di lusso di via Monte Napoleone, la famosa strada dello shopping di Milano, frequentata da vip e calciatori. La sede nel capoluogo partenopeo sarà in piazza Municipio 29, nei locali che si trovano all'interno di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, all'angolo con via San Giacomo. Fino alla pandemia del Covid, i locali del civico 28-29 erano occupati da una storica galleria d'arte, "Carpentiero". Dopo la chiusura, si era ventilata l'ipotesi dell'apertura del ristorante pub fast food "Old Wild West", che poi non si è concretizzata a seguito del blocco delle licenze per 3 anni nel centro storico Unesco disposto dal Comune di Napoli nel 2023.

Una profumeria di lusso nei locali di Palazzo San Giacomo

Per molto tempo, i locali di piazza Municipio sono rimasti così vuoti. Fino a quando, non sono riprese le attività di ristrutturazione per farne una profumeria di lusso. Zhor è un marchio molto famoso a Milano, trovandosi in una delle strade dello shopping più importanti al mondo, via Monte Napoleone, appunto, frequentatissima da vip, attori cinematografici e personaggi televisivi, nonché imprenditori e calciatori, solo per citarne alcuni. Un altro punto vendita è a Firenze, altra grande capitale dell'arte italiana, in via Rondinelli.

I locali occupati da Zhor a Palazzo San Giacomo
I locali occupati da Zhor a Palazzo San Giacomo

Il marchio, che è punto vendita per alcuni tra i brand più importanti del settore, è specializzato in alta profumeria, make up, profumi per ambienti, skin care, ed utilizza materie prime naturali, rare e pregiate per i suoi prodotti, avvalendosi della professionalità di rinomati maestri profumieri al mondo e ai laboratori d’élite. "Non crediamo nei profumi di massa – scrive sul suo sito – Siamo indipendenti da qualsiasi logica commerciale e crediamo nell’autenticità dei profumi di nicchia".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views