video suggerito
video suggerito

Napoli, furto alle poste a San Giovanni: rubati 400mila euro, in azione banda del buco

Il furto è andato in scena nel weekend. I malviventi, entrati nell’ufficio postale dal sottosuolo, hanno portato via una cassaforte contenente circa 400mila euro.
A cura di Valerio Papadia
52 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Furto alle poste a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli: approfittando della chiusura nel weekend, alcuni malviventi hanno portato via una cassaforte contenente circa 400mila euro. Ad entrare in azione è stata quella che viene comunemente chiamata banda del buco: i malviventi sono infatti entrati da un buco scavato nel sottosuolo e hanno fatto irruzione nell'ufficio postale di via Minichino, asportando la cassaforte e facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra della Polizia di Stato, che hanno effettuato i primi rilievi, utili a determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto; gli inquirenti acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'ufficio postale, nella speranza che possano offrire dettagli utili a indentificare i componenti della banda del buco entrata in azione nel weekend.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views