video suggerito
video suggerito

Auto contro scooter, morti due ragazzi di vent’anni in via Terracina. L’Audi aveva targa estera

Due ventenni morti in un incidente stradale nella notte in via Terracina a Fuorigrotta. Impatto fatale con una autovettura Audi guidata da un napoletano.
A cura di Redazione Napoli
383 CONDIVISIONI
Le due giovani vittime, Lucia Morra e Francesco Altamura
Le due giovani vittime, Lucia Morra e Francesco Altamura

Orribile incidente mortale nella notte di sabato 30 settembre a Napoli, via Terracina, quartiere Fuorigrotta, quadrante Occidentale della città. Una autovettura marca Audi con targa estera, guidata da un napoletano di 34 anni ha invaso la corsia opposta e ha impattato in maniera violenta su due ragazzi, una di 20 e uno di 23 anni, uccidendoli sul colpo. I giovani deceduti sono Lucia Morra e Francesco Altamura, entrambi residenti a Napoli, zona collinare.

I giovani, che indossavano entrambi i caschi, erano già privi di vita all'arrivo dei soccorsi d'emergenza. Sulla vicenda indaga la Polizia Locale, sezione infortunistica stradale guidata dal capitano Antonio Muriano. Dai rilievi, a quanto si apprende, si noterebbe chiaramente che l'auto avrebbe invaso la corsia opposta, quella sulla quale transitavano gli sfortunati giovani la cui vita è stata spezzata stanotte.

I due veicoli coinvolti nello scontro sono sotto sequestro, così come il cellulare del conducente dell'automobile che è stato anche sottoposto agli accertamenti tossicologici (droga test, alcol test) i cui esiti saranno pronti nei prossimi giorni; il 34enne è stato denunciato per duplice omicidio stradale.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views