Auto contro scooter, morti due ragazzi di vent’anni in via Terracina. L’Audi aveva targa estera
Orribile incidente mortale nella notte di sabato 30 settembre a Napoli, via Terracina, quartiere Fuorigrotta, quadrante Occidentale della città. Una autovettura marca Audi con targa estera, guidata da un napoletano di 34 anni ha invaso la corsia opposta e ha impattato in maniera violenta su due ragazzi, una di 20 e uno di 23 anni, uccidendoli sul colpo. I giovani deceduti sono Lucia Morra e Francesco Altamura, entrambi residenti a Napoli, zona collinare.
I giovani, che indossavano entrambi i caschi, erano già privi di vita all'arrivo dei soccorsi d'emergenza. Sulla vicenda indaga la Polizia Locale, sezione infortunistica stradale guidata dal capitano Antonio Muriano. Dai rilievi, a quanto si apprende, si noterebbe chiaramente che l'auto avrebbe invaso la corsia opposta, quella sulla quale transitavano gli sfortunati giovani la cui vita è stata spezzata stanotte.
I due veicoli coinvolti nello scontro sono sotto sequestro, così come il cellulare del conducente dell'automobile che è stato anche sottoposto agli accertamenti tossicologici (droga test, alcol test) i cui esiti saranno pronti nei prossimi giorni; il 34enne è stato denunciato per duplice omicidio stradale.