403 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, donna investita e uccisa da un tir: incidente stradale nella zona orientale

Incidente stradale in via Argine. La donna è stata investita da un camion in transito. Indaga la Polizia Locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
403 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata vittima di un violento incidente stradale questa mattina nella zona orientale di Napoli. La donna, secondo le prime informazioni, è stata investita da un tir in transito ed è rimasta gravemente ferita. La donna purtroppo è morta a seguito delle lesioni riportate nell'impatto. L'incidente è avvenuto in via Argine, nel quartiere di Ponticelli, attorno alle ore 11,00 di oggi, venerdì 14 giugno 2024. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coordinata dal comandante Ciro Esposito, e della Polizia di Stato. Le indagini sono state affidate al reparto Infortunistica Stradale, per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

La vittima è una donna napoletana

La vittima è una donna napoletana di 67 anni, che, secondo le prime ricostruzioni, è stata investita  in via Argine all’altezza dell’intersezione con il viale Margherita nel quartiere di Ponticelli ed è deceduta in seguito alle ferite riportate. La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da un autoarticolato condotto da un 55enne napoletano che, presumibilmente, non avvedendosi di aver investito la donna si è allontanato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.

Acquisiti i filmati delle telecamere

La presenza di numerosi testimoni ha consentito una rapida identificazione del mezzo investitore che è stato fermato mentre percorreva via Argine nella direzione opposta a quelle dell’incidente proprio da personale delle forze dell’ordine intervenuto a seguito del sinistro. La Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Infortunistica Stradale ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo del sinistro, acquisito le immagini dalle telecamere di videosorveglianza e ha posto in sequestro l’autoarticolato e sottoposto il conducente ad analisi tossicologiche.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views