video suggerito
video suggerito

Napoli, Christmas Land all’Edenlandia: ingresso gratuito fino al 6 gennaio 2024

Ingresso gratuito all’Edenlandia per il Christmas Land fino al 6 gennaio 2024: mercatini, giostre, spettacoli e pista di pattinaggio. Tra gli ospiti, Arteteca, Lucilla e Charlotte M.
A cura di Giuseppe Cozzolino
125 CONDIVISIONI
Immagine

Il parco giochi dell'Edenladia di Napoli si prepara al Natale: fino al 6 gennaio del 2024, infatti, apre il villaggio natalizio chiamato "Christmas Land", con tanti ospiti ed iniziative per grandi e piccini. Mercatini, giostre, spettacoli, pattinaggio sul ghiaccio e, naturalmente, anche Babbo Natale. Tra gli ospiti più attesi, gli Arteteca (per i più grandi) e Lucilla (per i più piccoli). L'ingresso sarà gratuito, e ci si aspetta dunque un grande flusso di visitatori.

Grande attesa anche per la pista di pattinaggio, già montata a partire dallo scorso 18 novembre e che resterà disponibile fino al 22 gennaio 2024 ad un costo di 6 euro, che comprende anche il noleggio pattini. Tre invece gli appuntamenti più attesi: il 17 dicembre, spettacolo gratuito del duo degli Arteteca a partire dalle 19; il 26 dicembre, invece, grande attesa soprattutto da parte dei più piccolo per l'arrivo di Lucilla, star della baby dance, che inizierà il suo spettacolo alle 17; il 30 dicembre, invece, chiusura con il botto con l'arrivo di Charlotte M. (al secolo Charlotte Moccia), che nonostante la giovanissima età (appena 15 anni) è già una star dei social seguita da oltre 2 milioni di persone e che con i suoi video è già diventata un idolo per gli adolescenti. Tutti gli spettacoli saranno gratuiti.

ddd

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views