video suggerito
video suggerito

Napoli, lieto fine per Salome Tetunashvili, 27 anni: scomparsa tre giorni fa, è stata ritrovata

La donna, che vive a Napoli e lavora come badante a Casoria, era scomparsa lo scorso 23 gennaio: dopo tre giorni è stata ritrovata.
A cura di Valerio Papadia
168 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati tre giorni di apprensione per le sorti di Salome Tetunashvili, 27 anni, scomparsa da Napoli il 23 gennaio scorso. Le tracce di Salome, conosciuta da tutti come Sali, di origini georgiane, residente a Napoli con la famiglia e impiegata come badante a Casoria, nella provincia, si sono perse domenica 23 gennaio 2022: la donna è uscita di casa e non vi ha fatto più ritorno. Preoccupati, i famigliari della 27enne hanno dato subito l'allarme, denunciandone la scomparsa alle forze dell'ordine e pubblicando un appello sui social network, rivolgendosi a chiunque dovesse avere informazioni utili al suo ritrovamento: per fortuna tutto si è risolto per il verso giusto e la 27enne è stata ritrovata sana e salva.

Salomè è stata ritrovata

A dare la notizia del ritrovamento di Salome Tetunashvili è stata la pagina Facebook della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che scrive: "Ritrovata la giovane badante georgiana che si era allontanata in circostanze allarmanti da Casoria il 23 gennaio. È "stata soccorsa dalla Polizia Locale di Napoli, che l’ha identificata grazie agli appelli lanciati per lei sui social".

Gli appelli diramati dalla famiglia

"Lei è Salome (Salì) Tetunashvili, 27 anni, cittadina georgiana, e sono diversi giorni che è scomparsa dal luogo del lavoro. Lavorava come badante a Casoria nei pressi della fabbrica Peugeot. Se qualcuno ha notizie a riguardo lo faccia sapere agli organi competenti e chiedo a tutti gli amici di Facebook gentilmente di condividere questo post. Grazie!", l'appello diramato su Facebook, nel quale si vede anche una foto della 27enne. Molte persone hanno condiviso il post nella speranza Salome Tetunashvili si risolva nel migliore dei modi e che la 27enne possa presto tornare a casa dalla sua famiglia e, proprio grazie al tam-tam, la polizia è riuscita a identificarla e a riportarla a casa dalla sua famiglia.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views