video suggerito
video suggerito

Muore un operaio di 49 anni: stava smontando un allestimento esterno alla Reggia di Caserta

Un operaio di 49 anni è morto nella Reggia di Caserta, forse a causa di un malore mentre smontava un allestimento per un evento esterno del Campania Beer Expo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
608 CONDIVISIONI
Immagine

Un operaio di 49 anni è morto mentre stava smontando un allestimento per un evento esterno alla Reggia di Caserta, un convegno legato al Campania Beer Expo iniziato quest'oggi. Non sono chiare le cause del decesso: potrebbe essersi trattato di un malore improvviso. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso: i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Non si tratterebbe, dunque, di un incidente sul lavoro, ma nessuna ipotesi è al momento esclusa. Sul posto gli agenti della Guardia di Finanza che stanno coordinando le indagini.

L'evento per il quale l'operaio stava smontando gli allestimenti era un convegno legato al Campania Beer Expo, iniziato quest'oggi alla Reggia di Caserta e che durerà anche domani 2 luglio. La stessa organizzazione ha diffuso una nota in tarda serata, spiegando che:

Abbiamo appreso che un operaio di una ditta esterna, che stava svolgendo attività di disallestimento di un convegno legato al Campania Beer Expo, è deceduto a causa di un malore. Partecipiamo al dolore della famiglia.

L'evento, al momento, resta confermato anche per la giornata di domani, seconda e conclusiva del Campania Beer Expo.

608 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views