video suggerito
video suggerito

Muffa nell’impasto per il pane, sequestrati 115 chili in un panificio a Secondigliano

Nello stesso panificio, inoltre, i carabinieri del Nas e del Nil hanno rilevato sporcizia nei locali e l’impiego di quattro lavoratori in nero. L’attività è stata sospesa.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Blitz dei carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazione e sanità) e del Nil (Nucleo ispettorato lavoro) di Napoli a Secondigliano, quartiere della periferia Nord del capoluogo campano: diverse le irregolarità che i militari dell'Arma hanno riscontrato in un panificio in via Limitone di Arzano. I carabinieri dei due nuclei specializzati, insieme a quelli della stazione di Secondigliano, hanno controllato il panificio, rinvenendo e sequestrando 115 chili di impasto utilizzato per il pane che è sono risultati essere pieni di muffa; inoltre, i militari hanno riscontrato anche gravi carenze igienico-sanitarie nei locali, che risultavano sporchi.

Nel panificio trovati anche 4 lavoratori in nero

Le irregolarità riscontrate dai carabinieri, però, non si sono limitate soltanto alla sfera igienico-sanitaria: è stata riscontrata, infatti, anche la presenza di 4 lavoratori in nero. I militari dell'Arma hanno dunque provveduto a sospendere l'intera attività, a comminare multe per un totale di 58mila euro e a denunciare i due titolari alla competente Autorità Giudiziaria.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views