video suggerito
video suggerito

Moto travolta da un’auto, Giovanni Allocca muore a 46 anni: lutto nel Napoletano

L’incidente si è verificato a San Paolo Bel Sito, nella provincia di Napoli, sulla strada provinciale che conduce a Palma Campania. La vittima si trovava a bordo della sua motocicletta quando il mezzo a due ruote è stato travolto da un’automobile: indagini in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
867 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nella serata di ieri, domenica 7 novembre, a San Paolo Bel Sito, nella provincia di Napoli: la vittima è Giovanni Allocca, 46 anni. La dinamica di quanto accaduto è ancora incerta: il 46enne stava percorrendo la strada provinciale che collega San Paolo Bel Sito a Palma Campania a bordo della sua motocicletta quando, improvvisamente, il mezzo a due ruote è stato travolto da un'automobile.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Giovanni Allocca. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Nola, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e per stabilire eventuali responsabilità. Il magistrato di turno, intervenuto anch'egli sul posto, come da prassi ha disposto il trasferimento della salma all'obitorio del più vicino ospedale per l'esame autoptico.

I messaggi di cordoglio per la morte di Giovanni Allocca

La vittima dell'incidente stradale era molto conosciuta a San Paolo Bel Sito: sono tanti, infatti, i messaggi di cordoglio per la morte di Giovanni Allocca che nelle ultime ore sono apparsi sui social network. "Si dice sempre che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta. Sarà anche vero, ma oggi il dolore è grande e il mio unico desiderio è rivederti e darti ancora un abbraccio" scrive su Facebook un amico. Che cosa brutta, sempre più senza parole. Che tu possa trovare la pace che non hai mai trovato. Riposa in pace amico mio " il messaggio di un altro amico.

867 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views