video suggerito
video suggerito

Morto un 24enne dopo un agguato alle 4 del mattino a San Pietro a Patierno

Agguato in strada alle 4 del mattino: un 24enne raggiunto da un colpo di pistola alla nuca è morto all’ospedale Cardarelli. Si tratta di Benvenuto Gallo, già noto alle forze dell’ordine. Dinamica tutta da accertare: sul posto erano stati segnalati dai residenti colpi di pistola, trovate anche tracce di sangue. Poi l’arrivo in ospedale dell’uomo ferito ed il suo decesso. Si indaga su tutte le piste.
A cura di Giuseppe Cozzolino
343 CONDIVISIONI
Immagine

Morto un 24enne dopo un agguato alle 4 del mattino di oggi, venerdì 6 novembre: la vittima, Benvenuto Gallo, era già noto alle forze dell'ordine per reati specifici. La dinamica è ancora tutta da accertare: l'uomo è arrivato all'ospedale Cardarelli con ferite alla nuca compatibili con un colpo d'arma da fuoco. Le sue condizioni erano gravi, ed è deceduto poco dopo essere arrivato nel nosocomio partenopeo. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la vittima potrebbe essere stata colpita all'altezza del numero civico 30 di via Comunale della Luce, nel quartiere di San Pietro a Patierno, nella zona nord del capoluogo partenopeo, a ridosso dell'hinterland vero e proprio di Napoli.

In quella zona, infatti, e proprio attorno alle 4 di questa mattina, erano state segnalati dai residenti alcuni colpi di arma da fuoco. Giunti sul posto, i militari dell'Arma della compagnia Stella hanno rinvenuto tracce di sangue sulla strada. Sono in corso i rilievi per capire l'esatta dinamica della vicenda, al momento ancora oscura. Assieme ai carabinieri della compagnia Stella sono giunti anche uomini del Nucleo Investigativo di Napoli. La vittima, con precedenti specifici, risulterebbe al gruppo criminale Grimaldi di San Pietro a Patierno, e risulta imparentato con Carmine Grimaldi, detto "Bombolone", ucciso nel 2007. Nessuna pista resta comunque esclusa, da quella strettamente legata alla criminalità organizzata al delitto maturato in altri ambienti. Maggiore chiarezza si potrà avere con ogni probabilità nelle prossime ore, una volta terminati gli accertamenti ed i rilievi da parte delle forze dell'ordine.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views