Morte del dj Frank Carpentieri, stasera al Teatro Cilea era prevista la serata in suo onore. Show rinviato
Nella notte appena trascorsa è arrivata la notizia che nessuno, nel mondo della musica e dello spettacolo napoletano, avrebbe voluto ricevere: Frank Carpentieri è morto. Il musicista, conosciuto al grande pubblico per essere il dj del noto programma comico "Made in Sud", aveva 47 anni: era da tempo malato di cancro. Ironia della sorte, sempre beffarda, proprio questa sera, venerdì 29 settembre, al Teatro Cilea di Napoli era previsto lo spettacolo "Frank Carpentieri: Brothers and sisters", una serata alla quale il dj avrebbe dovuto prendere parte insieme a tanti amici artisti, da Franco Ricciardi a Peppe Iodice, passando per Lello Arena e Francesco Cicchella.
Dal Teatro Cilea, che Fanpage.it ha contattato, fanno sapere che l'evento di questa sera è stato rimandato a data da destinarsi, per rispettare la memoria di Frank Carpentieri e il dolore della sua famiglia.
Lo show diventerà una serata in memoria di Frank Carpentieri
L'evento assumerà dunque una nuova forma, e un nuovo significato, e sarà l'occasione per omaggiare e ricordare il musicista: dal teatro fanno sapere che i biglietti acquistati per questa sera saranno validi per la nuova manifestazione in memoria di Frank Carpentieri. "Con il cuore pieno di dolore salutiamo il nostro straordinario amico Frank Carpentieri, venuto a mancare questa notte" ha scritto il Teatro Cilea.
Presenza fissa a "Made in Sud", per anni in onda su Rai Due, Carpentieri era autore di tutte le musiche del programma. Nel corso della sua carriera, inizia come dj, a 18 anni, nei club, Frank Carpentieri ha collaborato con Alessandro Siani, Almamegretta, Clementino, Rocco Hunt e tanti altri.