video suggerito
video suggerito

Morto folgorato il cantante neomelodico Carmine Diamante, aveva 35 anni: lutto a Napoli

Il cantante di Ponticelli è rimasto vittima di un assurdo incidente domestico a Castel Volturno: stava riparando una fontana in giardino.
A cura di Pierluigi Frattasi
6.500 CONDIVISIONI
Il cantante neomelodico Carmine Diamante morto ieri
Il cantante neomelodico Carmine Diamante morto ieri

Lutto nel mondo della musica in Campania, per la morte del cantante neomelodico Carmine Diamante, 35 anni, originario di Ponticelli,  quartiere orientale di Napoli. L'artista, all'anagrafe Carmine Saturno, secondo le prime informazioni sarebbe rimasto vittima di un terribile incidente domestico: folgorato mentre era nella casa della mamma a Castel Volturno, in provincia di Caserta e riparava una fontana in giardino. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l'ambulanza del 118, ma per il 35enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Si tratta di una prima ipotesi, ma sulle cause del decesso bisognerà ancora attendere per avere la certezza.

Lutto nel mondo della musica neomelodica

Diamante era sposato e papà di due bambini. Era molto attivo anche sui social, in particolare TikTok e Instagram, dove contava moltissimi fan che lo amavano. La sua morte ha scosso tutta la comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alla famiglia per la terribile e prematura perdita. «Non è possibile morire così giovane – scrive Pasquale – conoscevo Carmine un ragazzo pieno dì voglia di vivere con tanti progetti svaniti nel nulla. Carmine Diamante ora farai cantare gli angeli del paradiso».

Aggiunge Ely, fan e amica:

Avevi una vita davanti come artista neomelodico, come marito, come essere umano… come tutto. I dolori si accumulano nel cuore spezzandolo in miliardi di pezzi ma noi dobbiamo essere forti per portare il vostro vissuto….non solo nel cuore ma anche nella mente e farvi conoscere x chi non vi ha conosciuto. Sorridi sempre lassù e dai forza a chi ti ha amato e voluto bene buon viaggio e che gli angeli ti portino all'altare fra le braccia di Dio….un dolore immenso che non può finire non si può dimenticare.

6.500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views