video suggerito
video suggerito

Morto Eduardo Cagnazzi, lutto nel mondo del giornalismo a Napoli

Il giornalista si è spento all’età di 79 anni. Oggi i funerali nella chiesa di San Vitale a Fuorigrotta, alle ore 11,30.
A cura di Pierluigi Frattasi
76 CONDIVISIONI
Il giornalista Eduardo Cagnazzi
Il giornalista Eduardo Cagnazzi

Addio ad Eduardo Cagnazzi, giornalista napoletano esperto in temi economici. Lutto nel mondo del giornalismo partenopeo. Cagnazzi si è spento ieri, lunedì 14 aprile 2025, all'età di 79 anni. Era uno storico collaboratore del quotidiano "Roma", per il quale si è occupato per anni dei temi legati all'economia, all'imprenditoria e all'industria. Apprezzato e stimato da tutti per professionalità, correttezza e signorilità, è stato un punto di riferimento per molti colleghi. I funerali si terranno oggi, martedì 15 aprile 2025, nella chiesa di San Vitale a Fuorigrotta, alle ore 11,30.

Cagnazzi era giornalista pubblicista, nel corso della sua lunga carriera professionale ha collaborato con illustri testate partenopee e nazionali. Tra queste, Il Giornale di Napoli, Il Mattino, Italia Oggi, Affaritaliani e Il GiornaleOff, solo per citarne alcune. Ha vinto anche diversi premi giornalistici nazionali, tra i quali “Ausonia Crociere e Cultura”, “L'Oro del Vesuvio", “Sirena d’Oro di Sorrento” e l’Award Nautical Shipping. Lascia la moglie Anna e le figlie Laura e Silvia.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views