video suggerito
video suggerito
Il Boss delle cerimonie e il Castello delle Cerimonie

Morta Rita Greco, l’addio dei protagonisti del Castello delle Cerimonie

L’addio a Rita Greco, la vedova del “boss delle cerimonie” Antonio Polese. “Siete stata una mamma per tutti noi”, ha detto Gaetano Davide, il “gigante buono” del Castello delle Cerimonie. “Ci mancherai moltissimo ma l’unica cosa che ci consola e che riabbraccerai il tuo amato sposo”, ha commentato invece Ferdinando Romeo, il maitre de La Sonrisa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2.303 CONDIVISIONI
Gaetano Davide, il "gigante buono" del Castello delle Cerimonie, assieme a Rita Greco.
Gaetano Davide, il "gigante buono" del Castello delle Cerimonie, assieme a Rita Greco.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La morte di Rita Greco ha sconvolto l'intero paese di Sant'Antonio Abate, ma anche e soprattutto chi a La Sonrisa ci lavora in prima linea. "Donna Rita" si è spenta oggi all'ospedale Cotugno di Napoli, dove era ricoverata da due settimane: era risultata positiva al coronavirus, ma non ne aveva manifestato i sintomi. Da qualche giorno, a causa di patologie pregresse, le sue condizioni si erano aggravate ed era finita nel reparto di terapia sub-intensiva.

Quest'oggi, la donna è deceduta, all'età di 80 anni. E in tanti hanno espresso immediatamente il loro cordoglio per la perdita della donna, da sempre al fianco del marito, scomparso pochi anni fa e con il quale aveva festeggiato i 50 anni di matrimonio nel 2016. A cominciare da Gaetano Davide, il "gigante buono" del Castello delle Cerimonie. "Miei cari amici, purtroppo la nostra cara signora Rita se n’è andata lasciandoci tutti orfani", ha scritto appena diffusasi la notizia della morte della vedova di don Antonio Polese, lo storico "boss delle cerimonie" e fondatore del grand hotel. " Una donna di quelle che oggi non esistono più. La sola cosa che mi consola è che adesso potrà riabbracciarsi con il suo “Antonio”. Ciao donna Rita, grazie di tutto: siete stata come una mamma per tutti noi", ha scritto ancora Gaetano Davide. Anche Ferdinando Romeo, il maitre de La Sonrisa, ha voluto dare l'ultimo saluto a donna Rita, definendola "donna dotata di tutte le migliori qualità,non aveva un difetto ,non basterebbero le parole per descriverla. Ci mancherai moltissimo ma l'unica cosa che ci consola e che riabbraccerai il tuo amato sposo. Ti ho voluto bene".

2.303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views