video suggerito
video suggerito

Morta in ospedale Patty Carducci, la 21enne gravemente ferita in un incidente a Giugliano

La 21enne era rimasta gravemente ferita ieri mattina, domenica 11 agosto, nello schianto in via Madonan del Pantano. Indagato un 31enne per omicidio stradale.
A cura di Nico Falco
1.380 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Patrizia Carducci, per tutti Patty, la 21enne del Napoletano rimasta gravemente ferita nella mattinata di ieri, 11 agosto, in un incidente stradale a Giugliano in Campania: la ragazza è deceduta nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli, dove era stata ricoverata in condizioni disperate. Il corpo è stato trasferito presso l'istituto di medicina legale del II Policlinico di Napoli, dove verrà nei prossimi giorni l'autopsia.

Sull'incidente indaga la Polizia Locale di Giugliano, intervenuta sul posto per i rilievi del caso al fine di stabilire le eventuali responsabilità. La giovane, hanno ricostruito gli agenti, ieri mattina stava percorrendo via Madonna del Pantano, tra le frazioni di Varcaturo e Licola; per cause che al momento restano da accertare il suo scooter si è schiantato contro un'automobile, guidata da 31enne di Giugliano. Il ragazzo, rimasto anche lui ferito, è stato trasportato in ospedale in codice giallo, le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.

La 21enne, invece, è apparsa gravissima dai primi momenti. I sanitari del 118 l'hanno portata in ambulanza a sirene spiegate alla "Schiana" di Pozzuoli, dove dopo la stabilizzazione è stata ricoverata in Terapia Intensiva, in prognosi riservata. Questa mattina, il triste epilogo. Con il decesso della ragazza si aggrava la posizione del 31enne, ora indagato per omicidio stradale.

1.380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views