video suggerito
video suggerito

Morta Angelica Gargano, la 21enne rimasta coinvolta in un incidente nel Salernitano a Pasqua

La giovane era uscita fuori strada con l’auto domenica scorsa a Sala Consilina: le condizioni della 21enne erano apparse subito gravi ed era stata trasportata in ospedale con l’eliambulanza.
A cura di Valerio Papadia
239 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Angelica Gargano: la 21enne è morta oggi, dopo tre giorni dall'incidente in cui era rimasta coinvolta lo scorso 20 aprile, domenica di Pasqua, a Sala Consilina, nella provincia di Salerno; la giovane aveva perso il controllo della propria auto, una Mini Cooper, che aveva terminato la sua corsa contro il muro di un edificio posto ai margini della strada. Le condizioni della 21enne erano apparse subito molto gravi: Angelica Gargano era stata trasportata al campo sportivo di Sala Consilina, dove un'eliambulanza l'aveva portata all'ospedale San Carlo di Potenza; la giovane era stata poi trasferita all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove purtroppo oggi è sopraggiunto il decesso.

L'incidente in cui ha perso la vita Angelica Gargano si è verificato nella mattina di domenica 20 aprile, giornata in cui si celebrava la Santa Pasqua: la 21enne, in località Fonti, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Mini Cooper ed è uscita fuori strada, andando a impattare il muro di un edificio ai margini della carreggiata. Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasferimento in ospedale con l'elisoccorso, per Angelica Gargano non c'è stato nulla da fare: tre giorni dopo l'incidente la giovane è purtroppo deceduta.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views