video suggerito
video suggerito

Moglie accoltella il marito in casa, dramma a Giffoni Valle Piana (Salerno)

Aggressione in una casa in via Cappuccini a Giffoni Valle Piana. Ricoverato uomo di 77 anni. Arrestata la moglie 68enne.
A cura di Pierluigi Frattasi
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Moglie accoltella il marito in casa. L'uomo ferito viene trasportato d'urgenza all'Ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è attualmente ricoverato non in pericolo di vita. Si tratta di una coppia di pensionati: lui 77enne, lei 68enne. L'aggressione è avvenuta nella giornata di oggi, giovedì 5 settembre 2024, in una abitazione che si trova in via Cappuccini, a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. La donna è stata poi arrestata dalle forze dell'ordine e portata in carcere a Salerno.

La donna arrestata dai carabinieri

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia – coordinati dalla Procura della Repubblica di Salerno – che sono immediatamente arrivati sul posto per i rilievi del caso. Non è escluso che a scatenare l'aggressione possa essere stata una lite domestica, ma si tratta solo di una ipotesi. Al momento, non si conosce quanti fendenti siano stati inferti. La coppia, composta da una donna di 68 anni e dal marito 77enne, è originaria della zona. Si tratta di due pensionati, ma non si conosce al momento la loro precedente professione.

La moglie arrestata per tentato omicidio

La moglie è stata poi arrestata per tentato omicidio e condotta nel carcere di Salerno. Ancora non si conoscono i motivi che hanno scatenato l'aggressione. L'uomo, al momento, resta ricoverato all'ospedale San Giovanni e Ruggi d'Aragona, dove è stato medicato e stabilizzato. Secondo i sanitari che lo hanno in cura, il 77enne non sarebbe in pericolo di vita. Proseguono, intanto, le indagini per chiarire cosa possa essere avvenuto.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views