video suggerito
video suggerito

Modelle nude per un servizio fotografico sulla strada panoramica, stupore a Positano

Il fotografo di moda Mat Abad sceglie la Costiera e in particolare uno degli scorci più panoramici di Positano, per uno shooting fotografico. Il particolare è che le sue modelle si sono presentate completamente nude per gli scatti, vestite solo di un cappellino da coniglietta stile Playboy , tra lo stupore dei passanti.
A cura di Redazione Napoli
56 CONDIVISIONI
Immagine

L'immagine è di quelle che sicuramente non lasciano indifferenti: cosa ci fanno quattro bellissime donne, sorridenti, completamente nude, sul curvone panoramico nei pressi dell'hotel San Pietro di Positano, dove si può ammirare la perla della Costa? Accade anche questo, in una estate strada ma in cui la Costa d'Amalfi è tornata più glamour che mai, con presenze eccellenti di vip (ultimi in ordine di tempo la coppia dell'estate Jennifer Lopez e Ben Affleck) e personaggi vari: si tratta di uno shooting fotografico che per la gioia degli occhi di chi è rimasto fermo nel traffico attendendo la fine degli scatti è diventato subito virale.

Fotografo, auto d'epoca, modelle: alle ragazze, che rispondono ai nomi di Courtney Mawhorr, Sierra Brave, Asalia Yusupova e Madison, è stato fatto indossare un cappellino da conigliette di Playboy ed ecco che la Costiera si è trasformata per un po' in un party di quelli cari a Hugh Hefner. Questione di pochi minuti, poiché Mat Abad, il noto fotografo di moda ha avuto giusto il tempo  di immortalare le meravigliose ragazze, con tanto di pizza, e poi coprirle e farle tornare nella loro residenza in Costiera.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views