Mistero a Sarno, cadavere in decomposizione trovato vicino all’ospedale
Un vero e proprio mistero circonda il macabro ritrovamento effettuato oggi, giovedì 15 febbraio, a Sarno, nella provincia di Salerno, dove è stato rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione: le condizioni del corpo, infatti, non hanno reso possibile l'identificazione e non è ancora noto se si tratti di un uomo o di una donna.
La macabra scoperta è stata effettuata da un passante in un fabbricato fatiscente e abbandonato non molto lontano dell'ospedale di Sarno, il Martiri di Villa Malta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, anche grazie al personale della Scientifica dell'Arma, hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno avviato le indagini per fare piena luce sul mistero; sul posto anche il medico legale e il magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore, che coordina le indagini.
Le condizioni del corpo, quasi ridotto a uno scheletro, lasciano supporre che la morte sia sopraggiunta molto tempo fa; saranno ora i rilievi su quello che resta del cadavere a svelarne l'identità e ad accertare le cause del decesso.