video suggerito
video suggerito

Minaccia il postino con le forbici e lo rapina dello scooter, arrestato a Crispano

Un 32enne è stato arrestato a Crispano, intercettato poco dopo aver rapinato un dipendente di Poste Italiane tra le strade del comune del Napoletano.
A cura di Nico Falco
47 CONDIVISIONI
Immagine

Ha minacciato un postino con un paio di forbici, si è fatto consegnare lo scooter aziendale ed è scappato; la fuga è però durata poco: Giacomo Grande, di Cardito, già noto alle forze dell'ordine, è stato intercettato dai carabinieri poco dopo tra le strade di Crispano, ancora in sella al mezzo appena rapinato; accusato di rapina e di resistenza a pubblico ufficiale, il 32enne è stato trasferito in carcere.

La vittima, dipendente di Poste Italiane nella filiale di Crispano, in provincia di Napoli, aveva chiamato il 112 e raccontato di essere stato rapinato dello scooter mentre era al lavoro; la segnalazione, pervenuta alla centrale operativa della Compagnia di Caivano, è stata smistata alle pattuglie e pochi minuti dopo la gazzella della Sezione Radiomobile ha trovato un uomo che corrispondeva alle descrizioni. All'arrivo dei carabinieri il 32enne ha accelerato, cercando di dileguarsi, ma il tentativo si è rivelato inutile: è stato raggiunto e bloccato, per lui sono scattate le manette. Lo scooter, recuperato, è stato restituito al proprietario dopo le formalità di rito.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views